Serie B – Crotone-Lanciano 1-1: opaca la prova di Dezi, assente Maiello

Il Crotone strappa un importante punto contro il Lanciano nel finale e resta ancor fuori dalla zona rossa. Allo “Scida” sono gli ospiti ad avere la meglio nella fase iniziale della gara, riuscendo a trovare anche la rete del vantaggio con Thiam al 59′. I calabresi trovano poi nuova vigoria vigoria grazie alle mosse di Drago, che sostituisce uno spento Dezi al 57′. Lo “scugnizzo” non è in giornata positiva e non mostra il solito dinamismo. Ad incidere sulla gara è invece l’ex Napoli Ciano, che all’85’ realizza su punizione la rete del prezioso pareggio anti-gruppone play-out. Non è della gara invece l’altro scugnizzo Maiello, indisponibile per squalifica.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.