Cerca
Close this search box.

Serie B – Crotone-Cittadella 2-2: che beffa per Dezi e Maiello! In gol l’ex azzurro Ciano

Altra delusione per il Crotone di Drago contro il Cittadella. I pitagorici vedono svanire la vittoria nei secondi finali, con la materializzazione di un pareggio che ha il sapore della beffa. Sono gli ospiti a passare in vantaggio con l’ex Torino Sgrigna al 12′. La reazione dei padroni di casa si trasforma in qualcosa di tangibile al 37′, momento in cui Torregrossa riagguanta il pari. Tra le fila calabresi non mancano i due “scugnizzi” Dezi e Maiello, che formano il terzetto di centrocampo con Minotti. Entrano maggiormente nel vivono del gioco solo nei secondi 45′. Dezi sfiora due volte la rete con inserimento “mortifero” alla Hamsik. Ad incidere sulla partita è però un ex azzurro, ovvero Camillo Ciano. L’attaccante classe ’90, ora di proprietà del Parma, regala infatti ai rossoblu la rete del sorpasso al 77′ (la terza della sua stagione). A guastare la festa dell’Ezio Scida per il ritorno ai 3 punti è Busellato, il quale salva il Cittadella con il gol del 2-2 al 90′.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.