Cerca
Close this search box.

Serie B – Crotone-Bologna 0-2: ancora un ko per gli “scugnizzi” calabresi, sfortunato Dezi…

In ombra Ciano e Maiello, Dezi vede annullarsi un gol regolare

Arriva la 13esima sconfitta stagionale per il Crotone di Drago, sempre più ultimo in classifica. Giustiziere dei Pitagorici è Laribi, che con la sua doppietta (24′ e 53′) assesta saldamente il suo Bologna al secondo posto. Meriti anche dell’estremo difensore napoletano Coppola, oggi in giornata di grazia. Gli “scugnizzi” padroni di casa non vivono un momento particolarmente positivo e stimolante, complice anche la sfortuna. Se Maiello e Ciano (sostituito al 55′) non offrono il loro solito e concreto apporto, ciò non può dirsi per Jacopo Dezi. Il classe ’92 (in campo dal 1′), vede infatti annullarsi il gol del possibile vantaggio al 18′ per un fuorigioco alquanto dubbio. Dal possibile 1-0 allo 0-1 dei felsinei, la storia cambia in una manciata di minuti…

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.