Finisce 1-1 il posticipo che chiude la 7a giornata di Serie B Eurobet tra Cesena e Pescara. Per gli ospiti Politanoha risposto a Granoche. L’ex Chievo aveva portato in vantaggio i padroni di casa.
Il Pescara parte bene nel primo tempo, poi il Cesena si fa vedere in più occasioni con Nadarevic. Cutolo risulta tra i migliori in campo: il più in forma nel Pescara. Ancora sullo 0-0, al 58′ Pigliacelli stende D’Alessandro in area, è rigore con espulsione del portiere degli abruzzesi: dal dischetto Belardi para la conclusione di Succi. Il Cesena, tuttavia, trova la rete del vantaggio dodici minuti più tardi, al 70′ con Pablo Granoche che, approfittando di una dormita della difesa, appoggia da due passi con il destro dopo una sponda di testa di Tabanelli. All’88’ arriva comunque la più classica delle beffe con Politano che con un tiro-cross disegna una parabola che batte Campagnolo per l’1-1 finale. Ancora una gara in panchina per Giuseppe Fornito, centrocampista classe ’94, di proprietà del Napoli.
Il Cesena sale a 13 punti, il Pescara si salva e va a 7. I romagnoli se la vedranno sabato pomeriggio contro il Siena in casa. Gli abruzzesi in casa contro lo Spezia.
Stefano D’Angelo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro