Cerca
Close this search box.

Serie B, Carpi-Avellino 2-0. Lollo e Lasagna decidono il match e l’Avellino scivola al 5° posto.

Termina con il risultato di 2-0 per il Carpi il match clou della 29^a giornata di Serie B tra la capolista e gli uomini di Rastelli. A decidere il match i gol al 43′ di Lollo, abile ad insaccare in tuffo di testa Gomis, e al 95′ di Lasagna. Parte forte il Carpi che tiene il pallino del gioco, dando prova di forza e dimostrando di meritare la vetta della classifica. Gli emiliani sfiorano a più riprese il vantaggio, cogliendo un doppio palo con Poli prima della rete di Lollo. L’Avellino impensierisce la retroguardia del Carpi con Castaldo e Regoli senza trovare però la via del gol. Nella ripresa il Carpi legittima il vantaggio cogliendo altri due legni con Inglese e lo stesso Lasagna, che poco più tardi approfitta degli ampi spazi concessi dall’Avellino nel tentativo di trovare il pareggio. Sconfitta amara per l’Avellino, che scivola al quinto posto in classifica restando tuttavia in piena zona playoff.

A cura di Rosario Vitiello

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.