Cerca
Close this search box.

Play-out Serie B: la Salernitana dilaga a Lanciano e ipoteca la salvezza

I granata si impongono 4-1 al "Guido Biondi"

La Salernitana piazza probabilmente il colpo decisivo per la permanenza in Serie B. Al “Guido Biondi” di Lanciano i granata di Menichini chiudono sul 4-1 la gara d’andata dei Play-out della cadetteria. Apre le danze Donnarumma, Marilungo dà invece speranze ai suoi con il pareggio quasi immediato. Tutto inutile, i campani riescono in poco tempo ad indirizzare chiaramente le sorti della partita. Prima Zito, poi Gatto e Coda rendono più ampio il divario con la compagine frentana. Nel match di ritorno dell’Arechi, previsto per mercoledì, il Lanciano dovrà praticamente sperare in un miracolo per ribaltare l’attuale situazione. La Salernitana, in virtù del miglior piazzamento in campionato, potrebbe infatti permettersi anche l’ampia sconfitta (3 gol di scarto) senza patire alcuna conseguenza.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.