Non basta Castaldo all’Avellino: ko esterno contro il Cittadella

Si ferma subito l’Avellino. I biancoverdi di Rastelli escono con le ossa rotte dal “Tombolato” di Cittadella, incassando così la prima sconfitta nella seconda giornata del campionato cadetto. Castaldo illude al 28′ con la trasformazione del rigore che porta i campani in vantaggio. La scossa risveglia dal torpore i padroni di casa che ribaltano il risultato in appena 5′. Pellizzer, autore del fallo di mano che ha regalato la gioia momentanea agli irpini, si riscatta subito e al 30′ firma l’1-1 con un guizzo in area. Al 33′ la rimonta è già completata con il preciso destro di Sgrigna dal limite dell’area, 2-1. Si attende vanamente nella ripresa una reazione concreta degli ospiti, colpiti “mortalmente” dal terzo gol di Gerardi al 73′: gioco, partita, incontro.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.