Modena-Avellino 1-0: sconfitta pesante, play-off sempre più lontani

Sconfitta pesante per l’Avellino che, a due partite dal termine, rischia seriamente di aver pregiudicato la possibilità di centrare lo storico obiettivo dei play-off. Al Braglia di Modena sono infatti i padroni di casa a spuntarla, grazie ad una rete di Bianchi ad inizio ripresa. L’Avellino, senza i napoletani Izzo e Ciano (che subentrerà nella ripresa) cominciano bene il match. Alla lunga però è il Modena a sembrare più carico e affamato. La rete dell’1-0 cambia il volto del match, con l’Avellino che cerca nervosamente di pervenire al pari. Nemmeno l’ingresso di Ciano, autore di buoni spunti, riesce a dare ai biancoverdi la giusta pericolosità offensiva, anche se nel finale sono da segnalare un paio di azioni interessanti da parte dei lupi.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.