Mennillo (pres. Juve Stabia): “Beltrame ottimo elemento. Nel week-end possiamo chiudere”

La Juve Stabia è pronta ad accogliere Stefano Beltrame (20). Come anticipato da TMW l’attaccante cresciuto nel settore giovanile della Juventus è a un passo dal trasferimento in prestito alle vespe, squadra con la quale potrà mettersi in mostra nel prossimo campionato di Serie B. A commentare l’imminente arrivo in Campania del calciatore classe ’93 è Franco Manniello, presidente della Juve Stabia: “Beltrame è un ottimo elemento, la trattativa – ha spiegato in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com – c’è e dovrebbe sbloccarsi nel fine settimana. Speriamo che si possa chiudere a breve, allo stadio Romeo Menti di Castellammare può affermarsi nell’arco della prossima stagione”.

In uscita dalle vespe c’è invece Antonio Zito (27). Si parlava di Ternana e Sampdoria.
“Confermo che piace a diverse società, sia in Serie A che in cadetteria. Ha numerose richieste in B, ma l’ambizione di tutti è ovviamente provare ad approdare nella massima divisione. Stiamo valutando le offerte, a breve ci saranno novità”.

Andrà via anche Giuseppe Figliomeni (26), chiesto da Latina, Spezia e Brescia.
“Confermo, il difensore – conclude il presidente Manniello – è molto vicino al Latina”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.