L’Empoli batte il Crotone ed ipoteca la promozione in A. Solo panchina per Dezi

L’Empoli batte il Crotone nell’anticipo della 38esima giornata di Serie B Eurobet. 3-1 il risultato finale del big match andato in scena al Castellani tra seconda e terza in classifica. Prima frazione dominata dall’Empoli di Sarri avanti meritatamente 2-0 con doppietta di Maccarone. Nella ripresa Cataldi accorcia le distanze al 52′, lasciando accesa la speranza dia agguantare il pareggio per gli ospiti. Ma è Verdi a condannare definitivamente i calabresi con il gol del definitivo 3-1 nei minuti di recupero. Solo panchina per Jacopo Dezi, mister Drago si è affidato alla maggiore fisicità di Matute.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.