Cerca
Close this search box.

Il Bari cala il tris: Galano non perdona su punizione, Juve Stabia a testa bassa

Partita non facile per la Juve Stabia, che nonostante la retrocessione cerca di onorare il Campionato fino alla fine. Ma nella 38.a giornata di Serie B si ritrova di fronte il Bari di mister Alberti che rincorre il gruppo di testa e con questo terzo successo consecutivo è in piena corsa per un posto nei play-off, portandosi a quota 54 e ad una lunghezza dall’Avellino. Il risultato si sbroglia in poco meno di dieci minuti dall’avvio di partita per un errore difensivo delle Vespe: Di Nunzio non legge l’azione e concede a Sciaudone la possibilità di involarsi in porta per la rete dell’1-0. Il Bari cerca di allungare il passo, Sciaudone ancora una volta pericoloso al 23’ su suggerimento di Romizi ma sbaglia la conclusione. La Juve Stabia stenta a reagire, e solo negli ultimi istanti del primo tempo si ha un ribaltamento di fronte con i gialloblù che intensificano il gioco senza tuttavia riuscire a trovare il pareggio. Nella ripresa tante chance per Sciaudone che si dimostra essere l’uomo partita riuscendo ad infondere foga nei compagni; si respira aria di vantaggio in campo, e così il Bari trova  dapprima la traversa di Nacho su assist dello stesso Sciaudone, poi la rete del 2-0 al 70’ su punizione battuta da Galano. Totale debacle per l’undici di Braglia costretto a soccombere alla geometria impeccabile di Galano che sul secondo calcio di punizione ripete la magia portando i suoi sul 3-0 e chiudendo con dieci minuti di anticipo la partita ormai senza più speranze. La Juve Stabia va alla ricerca del gol della bandiera, ma è sfortunata trovando il palo di Sowe, e la partita è destinata a finire col perentorio 3-0 che ribolle di entusiasmo lo Stadio San Nicola.

MARCATORI: 8’ J. Silva (BAR); 70’ e 80’ C. Galano (BAR)
AMMONITI: 
39’ C. Galano (BAR); 39’ F. Di Nunzio (JVS); 69’ Mezavilla (JVS); 78’ M. Liviero (JVS);
ESPULSI:
nds

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.