Cerca
Close this search box.

Entella, infortunio shock per Baldanzeddu: stop di un anno, previste due operazioni!

Finire la stagione appena cominciata. Nel peggiore dei modi. Un infortunio drammatico quello che ha subito Ivano Baldanzeddu della Virtus Entella. Nella partita contro il Brescia l’esterno è stato travolto da Di Cesare. Un intervento che è costato carissimo all’ex Juve Stabia: gli esami hanno evidenziato una “lesione multiligamentosa del ginocchio destro” (crociato anteriore, crociato posteriore e collaterale interno) suscettibile di plastica chirurgica. Baldanzeddu dovrà subire due operazioni a distanza di 6-8 settimane per gli innesti di legamenti artificiali. Il referto conferma una prognosi di ben 12 mesi.

Addolorato il presidente dell’Entella Antonio Gozzi: “Questo è un infortunio drammatico – si legge in una nota – In questo momento il pensiero va al nostro giocatore, che dovrà saltare l’intera stagione calcistica e affrontare un percorso riabilitativo lungo e difficile”. Il patron alza la voce: “Chi mi conosce sa che non mi piace lamentarmi, tantomeno della classe arbitrale – ha aggiunto Gozzi -. In 4 anni di Lega Pro non ho mai alzato il telefono per un torto reale o presunto, ma a questo punto non posso non rimarcare che dopo l’episodio imbarazzante di Bologna, anche quello di sabato scorso non può essere archiviato alla voce “svista”. L’intervento di De Cesare non è stato sanzionato neanche con il fallo. Entella tra rabbia e dolore. Per Baldanzeddu comincia la partita più difficile della sua carriera.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.