Cerca
Close this search box.

Curiosità: adesso la Juve Stabia è più “Special”: ecco il legame tra Fulvio Pea e Josè Mourinho

Allievo di Luigi Simoni prima e protagonista di un legame intenso con Josè Mourinho poi. Stiamo parlando di Fulvio Pea, neo allenatore della Juve Stabia ed ex allenatore della formazionePrimavera dell’Inter. Con l’allenatore che di più valorizzò il fenomenoRonaldo, Pea ebbe un rapporto molto stretto, che si può definire da “maestro-allievo”, mentre con l’attuale tecnico del Chelsea il rapporto è andato anche oltre: loSpecial One lo volle all’Inter, dove riuscì a vincere una Champions U-18 Challenge e una Coppa Carnevale(Torneo di Viareggio). Poi ci fu il passaggio al Sassuolo, dove il lavoro risultò ottimo, che non divenne perfetto solamente per la mancata promozione in A, per via della scondita nei play-off contro la Sampdoria.

Fonte: fcinternews.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.