Crotone-Brescia 1-0: ottimo l’impatto di Dezi sul match

All’Ezio Scida è 1-0 per il Crotone che battono il Brescia grazie ad un rigore al 21′ di Mazzotta. Partita sostanzialmente equilibrata dove però il Brescia può recriminare per due errori clamorosi di Caracciolo, tra cui una traversa al 91′. Dezi, entrato al 61′ ha avuto un buon impatto sulla gara. Proprio il calciatore di proprietà del Napoli al 68′ si rende pericoloso su un cross di Cataldi ma non riesce ad agganciare la sfera. Decisamene utile nelle battute finali sul forcing bresciano.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.