Carpi-Perugia 0-0: out i tre “scugnizzi”, Gnahorè bene a sprazzi

Sfida mancata al "Cabassi" tra i quattro calciatori di proprietà partenopea

Manca il guizzo del grande match in Carpi-Perugia. La sfida d’altra classifica del “Cabassi” si conclude infatti con un non impressionante 0-0. Grigia la giornata anche per gli “scugnizzi” delle due formazioni. Lasicki e Bifulco non vengono nemmeno convocati da mister Castori. Tra le fila del Perugia non c’è nemmeno Dezi, sostituito dal francese Gnahorè. Il centrocampista classe ’93 di proprietà del Napoli disputa gli interi 90′, facendosi notare solo a sprazzi e non in maniera pungente nella fase offensiva.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.