Cerca
Close this search box.

Carpi-Avellino 1-1: campani contenti a metà, Bifulco poco lucido sotto porta

I biancoverdi restano in zona playout, l'esterno del Napoli entra nella ripresa

L‘Avellino strappa un punto prestigioso in casa del Carpi, più utile al morale che al cambiamento della classifica. Gli irpini restano infatti bloccati in zona playout. L’accesso confronto del “Cabassi” viene segnato nel giro di pochi minuti: l’esperto Ardemagni trasforma il rigore del momentaneo vantaggio dei campani al 51′, ci pensa poi Lasagna dopo due minuti a spegnere gli entusiasmi biancoverdi con la zampata dell’1-1. Nel Carpi agisce al 63′ anche lo “scugnizzo” Bifulco, inserito al posto dell’ex Milan Crimi. L’esterno offensivo di proprietà del Napoli si fa notare in maniera negativa per un’occasione sprecata a tu per tu con Radunovic al 67′. Si prende invece il “merito” di aver provocato la pesante espulsione dell’avellinese Migliorini all’81’.

 

A cura di Antonio Fusco

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.