Cerca
Close this search box.

Beffa per la Juve Stabia, il Crotone agguanta il 2-2 allo scadere

Continua la rincorsa ai play-off per il Crotone che si ritrova a fronteggiare una Juve Stabia che nonostante la retrocessione gioca da scomodo avversario.  Il Crotone scende in campo con forti motivazioni, Braglia ricorre ad un turn-over non determinante ai fini della partita. Il match si accende con Bernardeschi che con un tiro di poco a lato del palo lancia prime avvisaglie alla retroguardia gialloblù. Poi inaspettatamente la rete delle Vespe che sorprende l’ottimo inizio del Crotone: Doukara dalla distanza sigla l’1-0. Il Crotone reagisce, la Juve Stabia si lascia sorprendere concedendo il rigore: l’indomabile Bernardeschi concretizza al 27’ la rete del pareggio. La partita prosegue in un crescendo di azioni per entrambe le compagini. Nella ripresa alte le aspettative sono alte. Le emozioni non mancano al 56’ con un palo che salva i gialloblù, poi al 57’ la risposta dinamica delle Vespe che si portano in vantaggio con il 2-1 firmato Caserta. Negli ultimi istanti della partita continua il tete-à-tete tra le due compagini: dapprima Bernardeschi con un colpo di testa che impegna Viotti, poi la risposta di Liviero che centra la traversa rabbrividendo il Crotone.Ma è in pieno recupero che il Crotone trova il gol del pareggio con De Giorgio ponendo così fine ad una partita che non accontenta nessuno, Crotone in primis che si ritrova alle spalle di Spezia e Lanciano.

 

MARCATORI: 18’ S. Doukara (JVS); 27’ F. Bernardeschi (CRO); 57’ F. Caserta (JVS); 90′ De Giorgio (CRO)
AMMONITI:26’ V. Guarino (JVS); 77’ M. Giandonato (JVS); 78’ A. Sowe (JVS)
ESPULSI: nds

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.