Ancora una beffa nel finale per l’Avellino. E stavolta può costare cara in ottica play-off. I biancoverdi, n una partita dalle mille emozioni, passano per ben tre volte in vantaggio, facendosi rimontare ogni volta, l’ultima a tempo praticamente scaduto. E questa volta, in ottica play-off, il pari subito in extremis potrebbe costare molto caro.
Aumentano quindi i rimpianti per una gara giocata molto bene dagli uomini di Rastelli. E pensare che le cose si erano messe bene già dopo pochi istanti con il gol iniziale di Castaldo. Il Trapani però riesce a pareggiare su rigore, poco prima che Galabinov, su assist di Ciano, porti i suoi avanti 2-1 all’intervallo. Nella ripresa il Trapani pareggia con Abate. Ma è ancora una volta Ciano a salire in cattedra offrendo a Castaldo il pallone del 3-2. Risultato che regge fino all’ultimo minuto di recupero, quando il bomber Mancosu segna il definitivo 3-3.
Risultato che rovina i piani play-off dell’Avellino, staccato da Modena e Lanciano e superato da Siena e Bari. Per il Trapani un pari che ferma l’emorragia di punti, ma che in fondo serve a poco in termini di classifica.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro