Avellino-Reggina 3-0, i Lupi sperano ancora nei play-off

Vittoria netta dell’Avellino che batte 3-0 una Reggina ormai retrocessa, la cui unica preoccupazione è quella di mettere in mostra i suoi giovani talenti. L’Avellino spinge fin dai primi minuti, ma la rete arriva solo la 33’ grazie ad un colpo di testa di Fabbri. Nella ripresa l’inerzia del match non cambia. La Reggina cerca di fare intravedere qualcosa, ma è sempre l’Avellino a fare la partita tanto da portarsi sul 2-0 a metà ripresa grazie a Galabinov. Gli irpini dilagano nel finale, siglando anche il 3-0 con il napoletano Ciano. Punizione da applausi per coronare la buonissima prova dell’unico Scugnizzo in campo, viste le assenze di Izzo e Dumitru.

Successo importante per l’Avellino che, ad una giornata dal termine, tiene vive le speranze play-off. Chiuso da tempo quello della Reggina. Per i calabresi l’anno prossimo sarà certamente Lega Pro.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.