Avellino-Lanciano 1-3: Lupi irriconoscibili, ne approfitta il Lanciano

Pesante ko interno per l’Avellino. I Lupi, orfani di alcuni elementi della formazione titolare come i napoletani Izzo e Arini, incappano in una giornata storta, perdendo per 3-1 di fronte ad un Lanciano meglio organizzato. Primo tempo disastroso per gli uomini di Rastelli che nel giro di 45’ subiscono tutte e tre le reti del match. Al 22’ Buchel, al 28’ Germano e al 47’ Amenta portano gli ospiti all’intervallo sul 3-0. L’Avellino, letteralmente a pezzi dopo una delle prestazioni peggiori della stagione, cerca nella ripresa di mettere quantomeno più grinta in campo. Lo spregiudicato schema offensivo di Rastelli, che arriva a schierare fino a quattro attaccanti con l’inserimento di Ciano e Biancolino, produce però solo un gol da parte di Castaldo a metà ripresa. Inutili gli sforzi dei biancoverdi di giungere quantomeno a segnare il secondo gol. La porta di Sepe infatti, dopo il gol di Castaldo, regge fino al terzo minuto di recupero nonostante l’espulsione di Paghera all’86’, consegnando tre punti meritati al Lanciano.

Con questa vittoria gli abruzzesi agguantano il terzo posto in classifica, scalzando proprio l’Avellino che, in una classifica sempre più corta, si trova adesso in quinta piazza, comunque a tre soli punti dal secondo posto.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.