Cerca
Close this search box.

Avellino-Cesena 0-0: i bianconeri fermano l’undici di Rastelli

Avellino fermato dal Cesena. Gli irpini non riescono ad avere la meglio sugli avversari e, davanti al pubblico del Partenio, devono accontentarsi dello 0-0. Gara meno brillante del solito per i biancoverdi che, per larghi tratti della partita, danno l’impressione di non riuscire a creare trame di gioco pericolose. Sull’altro fronte non è che il Cesena faccia molto. Anzi, a parte qualche spaurita sortita sui calci piazzati, la difesa bianoncoverde, nonostante il terzetto inedito schierato da Rastelli per l’assenza di Izzo, regge bene, confermandosi non a caso come la migliore della cadetteria. Nel secondo tempo forse l’Avellino gioca leggermente meglio, arrivando a portare dalle parti di Coser almeno tre occasioni degne di nota. Le polveri di Castaldo e Galabinov sono però bagnate, e gli irpini non riescono a sbloccare il risultato.

Un punto che in definitiva fa più contento il Cesena. I romagnoli escono indenni da un campo difficilissimo come il Partenio. L’Avellino di contro può recriminare per un paio di occasioni non sfruttate, anche se in fin dei conti il pareggio è il risultato più giusto. La classifica è comunque sempre positiva. I lupi mantengono la miglior difesa della cadetteria e la loro posizione in piena zona play-off.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.