Avellino-Brescia 0-1: Corvia beffa i Lupi nel finale

Ancora una beffa, l’ennesima questa stagione, per l’Avellino. Il Brescia infatti passa solo al minuto 87 con Corvia, condannando gli irpini alla seconda sconfitta consecutiva ed estromettendoli dal virtuale piazzamento play-off. Grande rammarico soprattutto dopo una prima frazione disputata ad alto livello. Spesso e volentieri l’attacco biancoverde, composto dal tridente Castaldo-Biancolino-Ciano, si è presentato dalle parti di Arcari. Troppo poco cinismo. La difesa invece, guidata da un sempre diligente Izzo, ha retto bene, almeno fino a quando il calco fisico nella ripresa non ha consentito al Brescia di prendere il pallino del gioco in mano. I lombardi hanno legittimato la loro momentanea superiorità proprio con il gol di Corvia.

Un ko pesante per i Lupi, che li estromette momentaneamente dalla zona play-off. Un trend negativo in questo girone di ritorno che ah costretto la ex rivelazione del torneo a doversi ritrovare a metà classifica. urge un cambiamento di rotta, altrimenti tutto quello di buono fatto ad inizio anno rischia di essere vanificato da un finale di stagione che pochi tifosi avrebbero pronosticato.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.