Cerca
Close this search box.

Serie B, Avellino-Brescia 2-0: Castaldo-Arini e l’Avellino vola

Il fattore Partenio e l'Avellino vola. Vittoria per gli uomini di Rastelli che hanno la meglio su un Brescia troppo remissivo e che si era presentato in Irpinia con la sola intenzione di ripartire in contropiede. Ritmi alti della gara imposti dai padroni di casa alla ricerca del vantaggio che trovano al minuto 39 con la zampata di Castaldo al suo 12° centro stagionale. Nella ripresa Avellino più volte vicino al raddoppio con Visconti ma Arcari è super nella risposta. Al minuto 66' il Brescia trova il gol con Corvia, ma l'attaccante ex Roma è in chiara posizione di fuorigioco. Nel finale forcing degli ospiti ma è Arini a trovare la via della rete che fissa il punteggio sul 2-0 finale. Avellino 5° con 32 punti in attesa del posticipo tra Livorno e Pescara.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.