Cerca
Close this search box.

Zamparini diretto: “Tecnologia? I costi sono una scusa, Nicchi vuole mantenere 40 voti in più all’Aia!”

Il numero uno del Palermo attacca il sistema dopo il gol non concesso a Morganella contro la Sampdoria

“Bisogna fare qualcosa. Serve la tecnologia come in Inghilterra. Quella dei costi è solo una scusa”. Lo ha dichiarato il presidente del Palermo Maurizio Zamparini commentando quanto accaduto alla sua squadra a Genova contro la Sampdoria al 10′ della ripresa: il tiro di Morganella sbatte sulla parte interna della traversa e rimbalza dentro la porta ma l’arbitro Cervellera non convalida. “Questi arbitri di porta costano 1,6 milioni all’anno che per tre anni fa quasi 5 milioni – prosegue Zamparini -, praticamente gli stessi che servirebbero a dotare ogni squadra dei mezzi tecnologici. In questo modo non ci sarebbero più errori. Perché non si vuole fare? Non lo so, forse per mantenere 40 voti in più all’Aia per Nicchi”.

BRAVO PALERMO“A volte l’occhio umano non ce la fa, oggi probabilmente la palla era molto violenta e non l’ha vista bene e magari non se l’è sentita di convalidare la rete, capita – dice il numero uno rosanero -. Non c’è da prendersela con gli arbitri, magari questo nuovo episodio sarà utile per riuscire a cambiare questa situazione”. Intanto, Zamparini fa i complimenti al suo Palermo: “Vedo una squadra in crescita domenica dopo domenica. Ci manca qualcosa dal punto di vista tecnico, ma sono molto contento, perché andare a pareggiare con la Samp a casa sua meritando di vincere per il gioco espresso non è facile”.

 

Fonte: gazzetta.it

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.