Cerca
Close this search box.

Verona-Lazio 1-1: i biancocelesti raggiungono il 3° posto, distante solo un punto…

Toni su rigore risponde a Lulic. Gli uomini di Pioli terzi con 16 punti

Terzo posto a portata di mano. La Lazio riesce a strappare solo un pareggio in casa del Verona e raggiunge il Milan al terzo gradino della classifica, che resta distante una sola lunghezza in ottica Napoli. I biancocelesti passano in vantaggio al 43′ con Lulic, lesto ad approfittare sotto porta di un’evidente ingenuità di Moras. Il gioco non è continuo, numerosi gli interventi fallosi che spezzano la manovra di entrambe le compagini. Rare anche i tiri verso lo specchio delle porte difesa da Rafael e Marchetti. I padroni di casa accelerano a metà ripresa e riagguantano il pareggio al 69′ grazie al calcio di rigore trasformato da Toni.Il penalty, oltre alll’1-1, porta all’espulsione del laziale Cavanda (reo di aver atterrato Juanito Gomez) per doppio giallo. La superiorità numerica infonde ulteriore fiducia ai ragazzi di Mandorlini ma di concreto c’è poco. Resta il pareggio dopo il triplice fischio di Irrati.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.