Cerca
Close this search box.

Verona, fatta per Pazzini: pronto un quadriennale per l’ex Milan

A Verona ritrova il mister Andrea Mandorlini che lo conosce bene e lo vuole a tutti i costi. A Verona trova il suo migliore amico con il quale sta trascorrendo, insieme con le rispettive famiglia, le vacanze: il capo cannoniere Luca Toni. A Verona trova un contratto di quattro anni che gli garantirebbe un posto da titolare e la speranza di far scrivere il suo nome, sul taccuino al Commissario tecnico Antonio Conte. Giampaolo Pazzini, dopo un’annata fallimentare (non per colpa sua) al Milan, riparte dall’Hellas Verona.

La squadra del Presidente Maurizio Setti è quella che ha mostrato maggior interesse per avere il bomber. Un contratto a lunga durata (quattro anni), una soddisfacente proposta economica ed è cosi che i gialloblù hanno bruciato l’interesse della Lazio (anche se c’erano state solo poche chiacchiere), del Bologna e del Sassuolo che nell’ultima ora si era fatto sotto per garantirsi il “Pazzo” con contratto nero su bianco ma meno stuzzicante rispetto a quello della squadra di Setti. La trattativa è in fase più che avanzata. Per ora Pazzini continuerà le sue vacanze ospite proprio in Sardegna da Luca Toni. Ma i due potrebbero rientrare insieme, sullo stesso aereo, il prossimo sette luglio; giorno in cui il nuovo Verona ripartirà per la nuova stagione. E la coppia Toni-Pazzini potrebbe già far sognare i tifosi.

 

Fonte: sportmediaset

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.