Cerca
Close this search box.

Udinese: solo lavoro in palestra per Di Natale, in dubbio la sua presenza contro gli azzurri

Per affrontare un Napoli ritrovatosi dopo la vittoria a Roma contro la Lazio l‘Udinese di Francesco Guidolin dovrà dare il meglio di se: i friulani sono questo pomeriggio scesi in campo, e come riportato dal sito ufficiale dei bianconeri, la sessione si è divisa tra riscaldamento, torelli, esercitazioni sulla tattica e sulle palle inattive. Ma la vera notizia, che un pò di allarme lo desta, è quella riguardante Di Natale. Il capitano si è infatti allenato da solo in palestra, svolgendo un lavoro personalizzato e mirato. Per Muriel, Ranegie e Benussi è invece proseguita la fase di recupero dagli infortuni.

 

Fonte: fantagazzetta.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.