Udinese-Inter 0-4: i nerazzurri allungano su Fiorentina e Napoli, che errori dei friulani!

I bianconeri regalano tre reti su quattro, si sblocca Icardi

I nerazzurri approfittano. L’Inter cala il poker a Udine e, in attesa degli scontri diretti Roma-Napoli e Juventus-Fiorentina, prova la mini “fuga” salendo a +4 sui viola e a +5 sugli azzurri. Contro l’Udinese il margine è ampio oltre i reali valori espressi, il 4-0 è punizione servera per i friulani. Colantuono e compagni pagano tre errori alquanto clamorosi in fase di costruzione di Fernandes, Domizzi e Lodi. Ringraziano e ne approfittano Icardi (doppietta) e Jovetic. Nel finale la chiude poi Brozovic con un gran tiro da fuori.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.