Cerca
Close this search box.

Udinese-Bologna 0-1: Zapata si divora il pareggio nel finale

L'attaccante di proprietà del Napoli non concretizza al 90'

Squillo esterno per il sorprendente Bologna di Donadoni, prossimo avversario della Juventus. Alla Dacia Arena basta un lampo di Destro per raccogliere i tre punti, nonostante le numerose occasioni dei friulani. L’equilibrio sostanziale del primo tempo viene scosso da una ripresa più movimentata. Dopo lo schiaffo dell’attaccante ex Roma, i padroni di casa si riversano infatti nella metà campo avversaria alla ricerca del pari. Nel finale Felipe centra un altro palo e l’attaccante di proprietà del Napoli Duvan Zapata (in campo al 58′ per Matos) si divora il gol del pareggio al 90′, dopo un bel numero in area di rigore.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.