Torino-Inter 0-1, decide Kondogbia. Nerazzurri primi a 27 punti

Terza vittoria di fila per la squadra di Mnacini, sola al primo posto in attesa della Fiorentina

Nella gara delle 12.30, l’Inter batte il Torino all’Olimpico con la rete siglata al 31′ da Geoffry Kondogbia, alla sua prima marcatura in nerazzurro. Partita equilibrata tutto sommato, ma il pareggio non arriva: granata con più possesso, soprattutto nella seconda metà di gioco, ma con poca incisività sotto porta. Benassi, proprio poco prima del gol subito, aveva anche colpito la traversa e, nel finale, è un super Handanovic ad evitare il pareggio a Quagliarella. Nerazzurri sempre più cinici e alla terza vittoria di fila in campionato e al sesto risultato utile consecutivo. La squadra di Mancini ora è sola al primo posto con 27 punti, in attesa ovviamente del match della Fiorentina, mentre gli uomini di Ventura rimangono a 15 punti, nella colonna di destra della classifica.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.