Cerca
Close this search box.

Thereau risponde a Zaza. Tra Sassuolo e Udinese finisce 1-1

Niente bis. Dopo il successo di San Siro col Milan, il Sassuolo di Di Francesco frena con l’Udinese di Stramaccioni: al Mapei Stadium di Reggio Emilia finisce 1-1, con botta e risposta nel primo tempo. Simone Zaza porta in vantaggio i neroverdi al 15′: zuccata vincente sul cross dalla destra di Vrsaljko. Poi è Cyril Théréau a pareggiare, con un preciso diagonale di destro al 26′, sfruttando la palla filtrante di Allan. Nella ripresa, il Sassuolo protesta per un rigore non dato dopo un contatto tra Berardi e Domizzi, ma le occasioni da gol sono per entrambe le squadre: chance per Zaza, Bruno Fernandes e Berardi (palo nel finale) ma il risultato non si schioda dall’1-1.

Fonte: Gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.