SKY – Parma, attesa decisione sull’esonero di Donadoni: Crespo possibile sostituto

La società gialloblù starebbe pensando al cambio della guida tecnica dopo l'ennesimo k.o.

La situazione del Parma si complica, ancora di più. La sconfitta contro il Cesena – diretta rivale per la salvezza – potrebbe condannare i gialloblu alla Serie B. Lo sa bene la società, che vorrebbe una scossa per cercare di salvare una situazione intricatissima. Donadoni sul banco degli imputati, per quanto possa essere colpevole di una situazione societaria complicata. Questa sera si deciderà sul futuro dell’ex giocatore del Milan, che potrebbe lasciare la panchina del Parma. Crespo l’alternativa, come ultimo tentativo per cercare una risalita. Decisione nelle prossime ore, Parma trema.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.