Cerca
Close this search box.

SKY – Kovacic in dubbio per Inter-Napoli: domani i primi accertamenti

Tanta paura per un infortunio che poteva costare caro all’Inter di Mazzarri. Ora, però, arrivano notizie maggiormente rassicuranti. Mateo Kovacic, uscito in anticipo dalla sfida fra la sua Croazia e l’Azerbaigian per un dolore all’adduttore sinistro, aveva messo in allarme tutto l’ambiente nerazzurro. Ora, stando alle ultime, da Osjiek filtra un cauto ottimismo riguardo le condizioni del centrocampista croato. Kovacic, infatti, sarebbe uscito in via precauzionale dal campo appena avvertito un leggero dolore all’adduttore. Deciso a non peggiorare la situazione, il numero dieci nerazzurro avrebbe abbandonato il terreno di gioco. Si tratterebbe, dunque, di un leggero sovraccarico all’adduttore sinistro. La situazione sarebbe pertanto meno preoccupante del previsto. Ovviamente è ancora prematuro dire se Kovacic sarà disponibile per Inter-Napoli di questo week end, anche perché esami più approfonditi verranno fatti solo domani alla Pinetina. Domani, dunque, si potranno avere maggiori novità sulle sue condizioni.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.