Cerca
Close this search box.

Serie A: Pinilla e il S.Elia, Catania sconfitto nel derby delle isole

Torna a vincere il Cagliari, vittoria che mancava dalla prima giornata. Il ritorno al S.Elia dopo 18 mesi d’assenza aiuta gli uomini di Lopez che nel derby isolano hanno la meglio sul Catania, sempre più in crisi. Partita sbloccata dagli ospiti che dopo soli 5 minuti di gioco passano con Bergessio. La reazione dei padroni di casa è veemente e con Ibarbo arriva il pari al 26° minuto. La gara evolve a favore della squadra di Cellino allo scadere della prima frazione. Legrottaglie stende in area Ibarbo e viene espulso per chiara occasione da gol. Lo stesso colombiano si incarica della battuta dal dischetto ma Frison, all’esordio in campionato, si supera e para il calcio di rigore. La ripresa è di marca sarda ma è Pinilla a decidere il match, il cileno subentrato a Sau, batte il portiere dei siciliani e regala i 3 punti alla sua squadra che tocca quota dieci punti.

 

 

Servizio a cura di Salvatore Garofalo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.