Cerca
Close this search box.

Serie A, Genoa-Torino 1-1: gol fortunoso di El Kaddouri, Antonelli non convince

Termina 1-1 il secondo anticipo della 14esima giornata di Serie A. Genoa e Torino chiudono in parità anche grazie alle parate del giovane portiere rossoblu Perin, che salva i suoi in più di un’occasione. Gli uomini di Ventura passano subito in vantaggio al 7′ grazie ad un fortunoso tocco del centrocampista di proprietà del Napoli El Kaddouri, che devìa involontariamente di tacco un tiro di Farnerud. Il pareggio dei padroni di casa arriva solo al 69′ con Biondini, bravo a sfruttare al massimo un ottimo passaggio del sempre vivace Fetfatzidis. Da segnalare una prestazione non eccelsa dell’esterno sinistro Antonelli, più volte in affanno nel contenere le percussioni di Cerci e gli inserimenti di El Kaddouri.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.