Cerca
Close this search box.

Serie A, Carpi-Palermo 1-1: non convocato De Guzman, Gnahorè rimane 90′ in panchina

Di Gilardino e Mancosu le reti del match

Un Carpi decisamente in ripresa quello che ospita la squadra siciliana. Emiliani a 18 punti in classifica a meno 6 dal Palermo e che hanno chiuso un doppio colpo in entrata dal Napoli. Per il centrocampo biancorosso sono arrivati dal Napoli Jonathan De Guzman e Gnahorè. Il centrocampista olandese non è stato convocato da Castori poichè ancora non al meglio delle sue condizioni fisiche mentre il giovane Gnahorè, prelevato dal Napoli dalla Carrarese, va in panchina. Partono bene gli ospiti che trovano il vantaggio al 24′ con una grande girata in area di rigore di Gilardino. La squadra rosanero tiene bene il campo non arrivando a rischiare mai in maniera concreta. Nella ripresa Castori lancia Mancosu e Lasagna per aumentare la rapidità nello sterile attacco emiliano. Il Carpi si trasforma e, grazie ad un super Mancosu, trova un calcio di rigore che lo stesso Mancosu trasforma spiazzando Sorrentino. Termina 1-1.

A cura di Simone Ciccarelli

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.