La partita di tra Parma e Udinese, in programma domenica allo Tardini non si giocherà. È quanto si apprende da diverse fonti parmigiane. Il direttore sportivo dell’Udinese Cristiano Giaretta conferma la notizia: «La Lega ci ha appena detto che la partita del Tardini è stata rinviata».
ALLENAMENTO CANCELLATO – Il futuro del Parma è sempre più nebuloso. Il tecnico Roberto Donadoni ha deciso di cancellare l’allenamento pomeridiano della squadra dopo una riunione tecnica fatta a Collecchio con il presidente Manenti, la FIGC, l’AIC, il Sindaco di Parma Pizzarotti e una rappresentanza dei tifosi. Per quanto riguarda la sfida di campionato fra Parma e Udinese, la decisione finale sul suo svolgimento verrà presa domani mattina. Nel frattempo il capitano del Parma Lucarelli ha commentato così la situazione attuale ( leggi qui la notizia ): «Visita Figc? Mi viene da ridere. Mi interessa capire se in realtà vengono perché tengono alla regolarità del campionato, oppure se hanno a cuore le sorti del club».
PIZZAROTTI: «NESSUNA GARANZIA» – «Avremo ogni giorno un tavolo di concertazione continuo, per monitorare l’andamento della situazione, perché ora nessuno può nascondere che il momento è critico. Il vaso è colmo». Lo ha detto il sindaco di Parma, Federico Pizzarotti, al termine dell’incontro con i giocatori del Parma Fc al Centro Sportivo di Collecchio. «Le garanzie da Manenti? Nessuna garanzia. A parole sono state dette le stesse cose dei giorni scorsi, ma le parole non sono utili a pagare i conti – ha risposto il primo cittadino di Parma -. La situazione è in evoluzione, ma ci sono ancora tanti punti oscuri».
Fonte: corrieredellosport.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro