Serie A, Frosinone-Udinese 2-0: Colantuono lascia Zapata in panchina per tutto il match

L'attaccante azzurro è spettatore della sconfitta dei bianconeri

Colantuono sceglie Thereau accanto a Di Natale e Fernandes nel tridente anti Frosinone per la ventottesima giornata di Serie A. Parte dalla panchina quindi l’azzurro Duvan Zapata, da questa stagione in prestito ai bianconeri. Parte bene l’Udinese che prova a fare la partita ma è la squadra di Stellone a trovare clamorosamente il goal con Ciofani che approfitta della ballerina retroguardia friulana. Al 60′ padroni di casa che mettono in ghiaccio il risultato grazie al raddoppio di Blanchard, bravo a fare goal di testa su cross dalla sinistra. Frosinone che gestisce bene il doppio vantaggio mentre l’Udinese è apparsa stanca e con poche idee. Non trova spazio Duvan Zapata, attaccante in prestito dal Napoli, nella brutta prestazione odierna.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.