Seconda sfida da ex: quanti abbracci tra i napoletani e Cannavaro

Seconda partita da ex, seconda sconfitta. Gli appuntamenti contro il Napoli, evidentemente, non sono fortunati per Paolo Cannavaro, cresciuto nelle giovanili del vecchio club,emigrato nel’98 al Verona, poi tornato nel 2006 per indossare la maglia azzurra in serie B e diventare il titolare della fascia dopo l’addio di Montervino. Cannavaro, a fine partita, è stato abbracciato da tutti gli ex compagni.Si è trattenuto a lungo con Hamsik, Gargano e Higuain. L’ex capitano aveva lasciato la squadra azzurra a gennaio perché non trovava spazio con Benitez.

 

Fonte: Il Mattino

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.