Cerca
Close this search box.

Sanremo? Più importante Juve-Napoli, Conti “beffato”

Gli italiani all'estero insorgono, guarderanno la gara in diretta

Juventus-Napoli power, con tanti saluti a Carlo Conti. Domani sera gli italiani all’estero canteranno il big match dello Stadium. La sollevazione era stata popolare, quel «registratevi Juventus-Napoli e guardate il Festival» del conduttore di Sanremo non era piaciuto a nessuno. Già in Italia, dove tutti avranno la possibilità di scegliere col proprio telecomando, figuriamoci all’estero, dove le speranze di juventini e napoletani, oltre che quelle di milioni di appassionati erano aggrappate alla programmazione di Rai International. Ebbene, Rai International, o Rai Italia che dir si voglia, ha deciso: vince Juventus-Napoli, il 66° Festival della canzone italiana andrà in differita.

 

Fonte: corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.