Cerca
Close this search box.

Sampdoria, parla il ds Osti: “Cessione di Okaka? Non siamo fortunati con il suo agente…”

La Samp delle meraviglie, da Siniša Mihajlović a Stefano Okaka. La Genova blucerchiata si coccola i suoi gioielli, e il direttore sportivo Osti farà di tutto per trattenerli più a lungo possibile. Intervenuto ai microfoni di Telenord, il ds della Samp si è soffermato su quelle che potrebbero essere le mosse di gennaio. In uscita, Okaka? “Non si parla assolutamente di una sua cessione a gennaio, la società non intende indebolirsi, e se vogliamo proseguire questo momento positivo dobbiamo avere Okaka. Anzi, speriamo che resti con noi a lungo”. E ancora: “Faremo di tutto per tenere Okaka anche se con il suo agente Cattoli non siamo molto fortunati… “. “Per Regini sta accadendo lo stesso, ci auguriamo di entrare un po’ in sintonia. Sulla scadenza del contratto di Okaka vedremo cosa succederà, ovviamente entro giugno deve succedere qualcosa”.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.