Cerca
Close this search box.

Sampdoria, Obiang verso la Premier: vicina la firma con il West Ham

Mercato che entra nel vivo. La Sampdoria si muove sul mercato e, dopo aver scelto Walter Zenga per la panchina, inizia a preparare la rosa per la prossima stagione. Tra acquisti e cessioni. E proprio in questa direzione è da registrare il viaggio del presidente Ferrero a Londra. Il primo a lasciare la squadra blucerchiata sarà Pedro Obiang: il centrocampista classe 1992 è ad un passo dal trasferirsi al West Ham, club con cui ha trovato un accordo.

Accordo tra i club raggiunto per circa sei milioni di euro, adesso manca solo la firma dello stesso Obiang, che prima di accettare il trasferimento ha valutato altre possibili destinazioni. Nell’operazione non rientrerà Enner Valencia, attaccante del West Ham, che però la Sampdoria continua a tenere sotto osservazione nel caso di cessione di Eder. Obiang saluta la Sampdoria, la Premier pronta ad aprirgli le porte.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.