Cerca
Close this search box.

Samp-Muriel, fumata bianca: primo regalo per Mihajlovic

Si è conclusa la maratona di mercato con l'intesa nel terzo ed ultimo incontro tra i blucerchiati e i friulani: affare complessivo da 12 milioni

E’ stata una maratona, ma alla fine ha prevalso la determinazione della Sampdoria: subito dopo l’ora di pranzo, i blucerchiati hanno definito con l’Udinese l’acquisto dell’attaccante colombiano Muriel. Affare complessivo intorno ai 12 milioni, nell’operazione anche il passaggio del difensore Andrea Coda alla Samp: Muriel è il primo vero regalo di gennaio per il tecnico Mihajlovic.

IN CIMA ALLA LISTA — Inseguito, desiderato, a lungo cercato: è servito un terzo incontro, dopo le due missioni londinesi, per arrivare alla stretta di mano tra il d.s. blucerchiato Carlo Osti e i dirigenti dell’Udinese. La Sampdoria accontenta così il tecnico Sinisa Mihajlovic che, dopo la cessione di Gabbiadini al Napoli, aveva posto il nome del colombiano in cima alla lista dei desideri. Nell’ultima settimana la trattativa tra i due club non è stata affatto semplice, con un tira e molla che ha tenuto i tifosi della Samp con il fiato sospeso per giorni: l’Udinese è partita da una richiesta di 15 milioni, la Samp da una proposta di 10. Questo pomeriggio la fumata è maturata sulla base di un accordo complessivo intorno ai 12.

 

Fonte: gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.