Cerca
Close this search box.

Rossi, comunicato ufficiale della Fiorentina: “Collaterale lesionato, sollecitato anche il crociato”

Conferma della lesione al legamento del ginocchio. E’ l’esito della visita che Rossi ha effettuato in Usa presso lo stesso medico che lo ha operato per i precedenti infortuni. “Il calciatore Giuseppe Rossi è stato sottoposto a visita medica dal prof. Richard Steadman, presso la clinica di Vail, in Colorado. La visita ha confermato la lesione al legamento collaterale mediale associata ad una sollecitazione del legamento crociato anteriore già precedentemente operato. Il calciatore dovrà osservare 2-3 settimane di riabilitazione al termine delle quali sarà sottoposto a nuovo controllo”, il comunicato ufficiale del club viola.
PASTORELLO: TEMPI RECUPERO SI ALLUNGANO  “Il professor Steadman ha rimandato tutto tra 20 giorni. Anche lui non ha saputo dire se è interessato pure il crociato. Si è parlato di tre settimane per una nuova diagnosi, altre valutazioni sono azzardate”. Così Andrea Pastorello, agente di Giuseppe Rossi, ha commentato a Radio Sportiva l’esito della visita cui l’attaccante della Fiorentina e della Nazionale si è sottoposto a Vail, in Colorado. “Vorrei sapere anche io cosa intende Steadman per ‘sollecitazione’. È stato interessato pure il crociato anteriore durante la fase di torsione ed il relativo fallo subito da Rossi – ha aggiunto Pastorello – È una parola che vuol dire tutto e nulla, nessuno si è sbilanciato. Il crociato, comunque, non si è rotto. In mattinata parlerò con il ds viola Pradè per delineare il quadro. Rossi resterà a New York per la riabilitazione, in attesa della prossima visita. Il professor Steadman ha escluso problemi riguardanti la carriera: è una buona notizia. Questa attesa di venti giorni farà slittare i tempi di recupero”.

 

Fonte: corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.