Roma-Pescara 3-2: i giallorossi accorciano sulla Juve, il Napoli non può sbagliare!

I giallorossi ottengono i tre punti con sofferenza, zona Champions a cinque punti

La Roma si porta in scia della Juventus. Per i giallorossi sembra essere una serata tranquilla dopo i primi 45′ con il Pescara:due gol di Dzeko, pieno controllo del gioco e poca sofferenza. Nel secondo tempo gli abruzzesi tirano fuori l’orgoglio, accorciando le distanze con Memushaj. Gli uomini di Spalletti soffrono, ma hanno l’opportunità di sedare nuovamente il match con il rigore guadagnato e trasformato da Perotti. I biancoblu si fanno però nuovamente sotto e realizzano il 3-2 con Caprari. nel finale è sofferenza, i tre punti però arrivano. La Roma ora si porta a -4 dai bianconeri, raggiungendo il Milan a quota 29 punti. Il Napoli non può dunque fallire il match con il Sassuolo per restare agganciato alla zona Champions.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.