Roma, offerta ufficiale per Luiz Adriano. Fari puntati anche su Konoplyanka.

Sono ore intense, la Roma dello squillo di mercato in attacco. Il club giallorosso, nonostante l’accordo trovato con il Chelsea per Salah, continua a prendere tempo. La società è infatti in contatto da venerdì con lo Shakhtar Donetsk per Luiz Adriano, il vero nome forte in queste ore. E’ stata presentata un’offerta ufficiale per l’attaccante brasiliano per un prestito oneroso con obbligo di riscatto. ora, la palla palla al presidente del club ucraino, che dovrà decidere se accettare la proposta giallorossa.

L’altro profilo sul quale la Roma sta lavorando per il reparto avanzato è quello di Konoplyanka, punta del Dnipro in scadenza il prossimo giugno. Negli ultimi giorni giorni a Trigoria c’era un intermediario per capire i reali margini di trattativa. Una Roma al lavoro, ore intense, fra Luiz Adriano e Konoplyanka. Con l’accordo di Salah sullo sfondo.

fonte: gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.