Cerca
Close this search box.

Roma nella storia, decima vittoria su dieci match: un gol di Borriello stende il Chievo

Cade anche il limite estremo del mondo conosciuto al calcio italiano, cade anche l’ultima barriera che la storia poteva porre davanti alla Roma di Garcia, ancora una volta vincente. È la ‘Decima’, è il simbolo della rivoluzione giallorossa che non può chiamarsi fino in fondo tale se non la modifica, la storia, se non la cambia, se non la rinnova con colori nuovi. Trenta punti su trenta, un orizzonte che mai nessuno aveva raggiunto: una realtà che stasera si fonde nell’epica, un confine oltrepassato sfidando ogni paragone e superato grazie a Borriello, eroe per una notte trionfale grazie al gol che abbatte il Chievo e che fa continuare la corsa a folle velocità dei giallorossi in testa al campionato.

Fonte: CorrieredelloSport.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.