Roma-Napoli, le ultime: Benitez sceglie De Guzman, Doumbia supera Ibarbo?

Nella Roma capitan Totti non recupera: neanche convocato. Doumbia sembra aver vinto il ballottaggio con Ibarbo per una maglia nel tridente che verrà completato da Ljajic e Florenzi. Solo panchina per Iturbe.

Davanti a De Sanctis linea a quattro composta da Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa (in vantaggio su Astori) e Holebas; in mezzo al campo Nainggolan e Pjanic insieme a De Rossi, non al top ma comunque arruolabile.

Napoli privo dello squalificato Inler che però ritrova Gargano dopo l’infortunio: sarà il ‘Mota’ a formare la diga in mediana con David Lopez, che Benitez dovrebbe preferire a Jorginho. Andujar confermatissimo tra i pali, difesa con Ghoulam in vantaggio su Strinic nel pacchetto in cui agiranno Maggio a destra e Albiol-Koulibaly tandem centrale.

In attacco Higuain sarà il terminale offensivo, alle sue spalle Callejon e Hamsik in un terzetto completato probabilmente da De Guzman, in pole per una maglia dal 1′ in luogo di Mertens.

 

Fonte: goa.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.