Roma-Milan 2-0: Pjanic e Gervinho portano i giallorossi al successo

Vicne 2-0 la Roma e tiene ancora vivo il flebile sogno Scudetto. I giallorossi superano infatti per 2-0, reti di Pjanic e Gervinho, il Milan e si portano a -5 dalla Juve, che sarà impegnata a Sassuolo. Un risultato che invece complica i propositi europei del Milan di Seedorf. I rossoneri infatti, con il ko di oggi, restano fermi a quota 51, con la concreta possibilità di essere scavalcati da Lazio, Verona e Torino. Insomma, se da un lato la Roma mantiene ancora matematicamente aperto il campionato, dall’altro il Milan rende questa corsa all’Europa ancora più interessante, con ben 5 squadre in lotta per l’ultimo posto disponibile.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.