Cerca
Close this search box.

Roma, i rimpianti di Garcia: “Sconfitte con il Bayern? Penso solo al primo tempo del San Paolo…”

“Dobbiamo essere la Roma ed impedire all’Inter di mettere in campo tutte le sue forze”. Alla vigilia di Roma-Inter, Rudi Garcia liquida la vicenda night di Mosca (“Basta con queste stupidaggini, non è mezza squadra che esce in tuta che ha qualcosa da nascondere”) e si dedica solo al calcio.

Domani ritroverà l’Olimpico, dove finora, Bayern escluso, ha fatto percorso netto: “L’Olimpico è il nostro giardino, i tifosi non hanno uno stadio comodo, ma il loro appoggio è fondamentale. In 12 saremo più forti domani, siamo carichi al massimo, arrabbiati e in salute”.
Senza nascondersi, Garcia scaccia la parola crisi: “Il campionato non dipende dalla partita con l’Inter, è la più importante solo perché è la prossima e perché hanno una rosa di grande qualità. Mancini? Ha vinto titoli in Italia e in Europa, però devo ammettere che non mi piace vedere un allenatore esonerato. I giocatori adesso lottano di più perché quando va via un allenatore la colpa è sua, se va male pure il secondo poi la colpa diventa loro. Io dal canto mio sono soddisfatto, basti pensare che in Europa solo Real Madrid, Chelsea e Bayern hanno fatto meglio di noi, in Italia la Juve ha 3 punti in più e sappiamo tutti come li ha ottenuti.
A proposito dei tedeschi – aggiunge – abbiamo superato le sconfitte contro di loro. Abbiamo rimpianti solo per il primo tempo a Napoli, per il resto non ne ho neanche uno, nemmeno in Champions, dove siamo padroni del nostro destino”. Per ora per lui contano solo i risultati: “Sì, sarei ovviamente contento di giocare male e vincere, anche se siamo in grande salute. Però a lungo andare questo non porta a niente e io sono qui per vincere dei titoli, non solo la singola partita”.
Fonte: gazzetta.it
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.